IL Cral TEP APS è un’associazione di promozione sociale , che non ha finalità di lucro, ma si propone di promuovere e favorire la socializzazione dei propri associati, nonché lo sviluppo della loro personalità, attraverso la valorizzazione in qualsiasi forma del tempo libero dei lavoratori (e loro familiari) dipendenti della dell’azienda TEP S.p.A, TEP Service, Infomobility, SMTP A tal fine, esso potrà svolgere attività di carattere culturale, sportivo, artistico ricreativo, formativo, sociale, assistenziale e più in generale, tutte quelle che permettano il raggiungimento diretto e indiretto dell’oggetto associativo. Il CRAL TEP avendo come per finalità la promozione di attività per il tempo libero multidisciplinari , è articolato in:
- Attività Ricreativo
- Attività Culturale
- Attività Sportiva
costituiti rispettivamente da Gruppi e Sezioni specialistiche, a cui tutti i Soci hanno diritto di aderire. In considerazione anche delle disposizioni legislative in materia di associazionismo e promozione sportiva e di tempo libero, il CRAL TEP è affiliato all’ARCI Nuova Associazione, Ente di promozione sociale senza fini di lucro che opera senza distinzioni etniche, ideologiche e confessionali e negli ideali e finalità in cui il CRAL TEP si riconosce. Al CRAL possono aderire le persone di ambo i sessi, indipendentemente dalla propria appartenenza politica e religiosa, cittadinanza, appartenenza etnica e professionale purché condividano gli scopi dell’associazione. Per iscriversi al Circolo è necessario presentare domanda scritta al Consiglio direttivo utilizzando l’apposito modulo. Agli iscritti al CRAL viene rilasciata una tessera sociale che da il diritto di: frequentare le Sedi ed eventuali impianti messi a disposizione dal CRAL, fruire dei servizi e agevolazioni per il tempo libero realizzati dall’Associazione e partecipare alle varie attività specialistiche dei Gruppi e Sezioni secondo le modalità stabilite dagli appositi regolamenti specifici.
Il consiglio del Craltep
in piedi da sinistra: Marco Vecchi, Tullio Malpeli, Luigi Cavatorta, Alfredo Cerrito, Fabio Catalano, Giovanni Bonfiglio, Massimo Vannini, Eugenio Boschi, Paolo Conti.
Seduti: Ernesto Bucci, Lara Gardin, Cinzia Begarani, Eleonora Campanini, Alessia Mattei, Cristian Locorriere
CARICHE DIRIGENZIALI
PRESIDENTE: CRISTIAN LOCORRIERE | VICE PRESIDENTE: MARCO VECCHI |
TESORIERE: EUGENIO BOSCHI | SEGRETARIO: LARA GARDIN |